Termini & Condizioni
CONDIZIONI GENERALI – Casa Bini:
Arrivo: Tra le ore 15 e le ore 20
Partenza: Tra le ore 8.30 e le ore 9.30
Compreso nel prezzo: Biancheria da bagno, da letto e da cucina con cambio biancheria, uso della piscina.
Non compreso nel prezzo: Spese di pulizia finale (100 Euro per appartamento), Pulizie extra, corrente, gas.
Pagamento: Una volta avvenuta la prenotazione via fax, per la quale non si richiede caparra confirmatoria, entrambe le Parti si dovranno ritenere obbligate.
Cancellazione: L’eventuale disdetta prevede un risarcimento alla Proprietà pari a: 30% dell’importo se data tra il 60° e il 30° giorno dalla data di prenotazione; 100% nei 30 giorni prima della prenotazione; nulla è dovuto per disdette effettuate entro 60 giorni dalla data di prenotazione.
Cauzione: La cauzione, fissata tra la Proprietà e l’Affittuario è di € 350,00 da versare al momento della consegna delle chiavi a mezzo contanti, travel cheques o carta di credito e verrà restituita all’atto della partenza, solo dopo aver constatato l’insussistenza di danni all’appartamento ed alle suppellettili. Nel caso si verificassero danni all’appartamento e questi superino il valore della cauzione, farà fede per il risarcimento una specifica perizia giudiziale resa con la modalità dell’accertamento tecnico preventivo.
NOTE – Il cliente all’arrivo troverà l’appartamento pulito e completo di lenzuola e di biancheria per la cucina e i bagni. Per i clienti che si tratterranno due settimane è prevista una pulizia ed il cambio di biancheria settimanale.